la mia esperienza culinaria in continua evoluzione.

domenica 11 marzo 2012

peperoni grigliati per una gustosa cena light

Dopo un pomeriggio passato ad impastare biscotti non avevo voglia di preparare la cena...ho aperto il frigorifero speranzosa e tutto quello che ho trovato sono stati due peperoni! "e con voi cosa ci faccio???"
Visto che avevo il forno caldo ho pensato di grigliarli...ed ecco materializzarsi la cena...




PEPERONI GRIGLIATI SAPORITI

2 peperoni rossi
alici sott'olio
sale
olio
aglio



Ho grigliato il peperoni con il gril del forno, quando erano belli bruciacchiati li ho messi in un sacchetto di carta, io ho usato quello del pane.
Ho atteso che fossero tiepidi e li ho tagliati a striscioline sottili.
Li ho posti in una scodella, li ho conditi con olio, sale e aglio e infine li ho decorati con le acciughe.
Vanno mangiati subito, altrimenti le acciughe diventano troppo umide e perdono il loro sapore.






0 commenti:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001

© My food experience, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena